Negli anni ’50, SABATINO DI PROPERZIO fonda la sua azienda impegnandosi dapprima nei settori delle costruzioni e poi in quello petrolifero. Diventa subito un punto di riferimento per l’imprenditoria regionale e nazionale, impegnato nel sociale e nello sport.

A partire da lui e fino ad oggi, attraverso tre generazioni, la famiglia DI PROPERZIO ha saputo fare propri gli antichi valori della forza e dell’ ingegno, della fatica e della passione, dedicandosi al lavoro con tenacia e costanza. Ben presto grazie all’impegno e alla serietà dimostrata, il gruppo imprenditoriale DI PROPERZIO diviene leader nel panorama delle costruzioni, distinguendosi sempre per l’alta professionalità e la competenza.
Affidabile ed esperto, viene scelto dai suoi clienti per la grande capacità di interpretare l’antica tradizione del costruire aprendosi ai rapidi cambiamenti che caratterizzano il mercato.
Gli ultimi anni sono caratterizzati da una crescita entusiasmante del numero e della dimensione degli interventi che hanno spinto la società a proporsi anche per la realizzazione di grandi interventi di riqualificazione urbana con l’obiettivo di partecipare ad un razionale e funzionale sviluppo delle aree abitative.